Dove trovare il codice di migrazione

Il codice è indicato nella fattura del tuo attuale operatore.

Nel caso in cui il sevizio Voce e il servizio Internet siano attivi con due diversi gestori, sarà necessario recuperare i codici singolarmente dalle rispettive fatture.

Esempio di fattura TIM

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti TIM al numero 187.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Esempio di fattura FASTWEB

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Fastweb al numero 192 192.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Esempio di fattura VODAFONE

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti Vodafone al numero 190.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Esempio di fattura WINDTRE

Se non trovi il codice di migrazione sulla fattura lo puoi recuperare telefonando al servizio clienti WindTre al numero 159.
Il tuo operatore è tenuto a fornirtelo in 24 ore.

Sceriffa

Privacy Policy
Cookie Policy

Contatti

Telefono: 800694951
Email: [email protected]

WEB.COM SRL
Via Carlo Torre 2, 82100 Benevento
P.IVA: 01811220621

Facebook
Instagram
×